Mediastar.it

Rating 5 in base a 2 recensioni
L'ultima recensione 2 mesi fa
Opinioni (3)
  • A mio parare è una OTTIMA azienda e MOLTO PROFESSIONALE: il prodotto è arrivato nei tempi da indicati sin dall'inizio dell'ordine e soprattutto i prodotti sono di ottima qualità, proprio come spiegato nella descrizione di ogni singolo prodotto. Se per caso ci sono dei ritardi dovuti a problemi di produzione dl un fornitore vieni immediatamente avvertito via e-mail e tenuto aggiornato periodicamente sull'evoluzione dell'evasione dell'ordine. Con molta cautela ho fatto anche un ordine spendendo una cifra importante, con tutte le paure e le indecisioni che nascono in questi casi in cui fai acquisti grossi on-line (perchè in TV, Striscia la notizia si sente continuamente parlare ai danni a gente che in buona fede acquista su Internet) e invece sempre co la loro professionalità ti seguono sia che l'ordine sia piccolo che se l'ordine sia grosso. Continuerò ad essere loro cliente: la consiglio a tutti!!!!
    Questa opinione è stata utile per te?1Si0No
  • Francesco Acutopiù di un anno fa
    Salve, ho comprato, un mese fa circa, presso il negozio in questione, un portatile Acer (nello specifico il modello VN7-792G-54HJ). L'ordine è stato evaso in 5 giorni (in effetti un po' lunghi i tempi) fino a che non mi è arrivata per mail la conferma di spedizione con relativa fattura. La spedizione è stata affidata a Bartolini e il prodotto è pervenuto puntuale e dotato di un ottimo imballaggio (doppia scatola e cuscini d'aria).
    Non appena ho aperto il pacco e dopo un breve utilizzo per configurare il PC ho notato sin da subito una macchia violacea nel monitor, intuendo che il prodotto fosse afflitto da un evidente difetto di fabbrica. Contatto immediatamente il centro assistenza Mediastar, e dopo avere spiegato bene il problema, allegando un buon numero di foto del dispositivo, l'operatore inizia la procedura con l'Acer Italia. Non bastando l'ottimo servizio via mail, Mediastar ha provveduto con l'esplicazione delle procedure a cui saremmo andati incontro per la risoluzione del problema chiamandomi al cellulare; operatrice molto cordiale e disponibile ad ogni chiarimento!
    Premettendo che con tutta probabilità se avessi chiesto la sostituzione tramite pratica di reso non avrei ricevuto esattamente lo stesso dispositivo,ho scelto di spedire il portatile per la sostituzione in garanzia dell'intero pannello LCD; ma i tempi brevissimi del centro Acer (una settimana comprese le spedizioni in andata e in ritorno), e il lavoro di riparazione svolto egregiamente, mi consentono di dare una valutazione più che positiva nel complesso!!!
    Mi sento di consigliare il negozio Mediastar (negozio fisico a Roma), di cui non conoscevo l'esistenza prima di trovare l'offerta al prezzo più bassa per il prodotto che cercavo da settimane; lo consiglio sia per la serietà nelle operazioni di ordine, evasione e spedizione (con aggiornamenti in tempo reale via mail) sia per la completa e immediata disponibilità in caso si necessiti di una qualsiasi assistenza.
    Questa opinione è stata utile per te?1Si0No